THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO REATO DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI MILANO

The Ultimate Guide To Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

The Ultimate Guide To Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano

Blog Article



Arrive si vedrà, l’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia ad oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

in case of difficulties in Italy, Completely the most effective attorney to whom a person can choose. Along with having... frightening know-how in regulation, he also is familiar with English perfectly in order to assist a customer who feels shed because of a legal challenge in Italyleggi di più

Nel caso in cui ti venga contestato questo reato, pertanto, è opportuno che tu non sottovaluti questo procedimento dal momento che c’è il rischio che possano essere applicate nei tuoi confronti delle pene molto alte.

Possono consistere nella detenzione, nella deportazione e in fustigazioni pubbliche. Il traffico di sostanze stupefacenti viene invece punito con la pena di morte. La stessa può avvenire per:

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari for each lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche

Si è soliti distinguere tra bancarotta patrimoniale e bancarotta documentale. Il reato di bancarotta fraudolenta è una delle…

In questo caso andrà verificato con attenzione se la sostanza stupefacente sia detenuta al wonderful di farne un utilizzo personale, ovvero al fine di venderla successivamente.

Sostanze stupefacenti: Lo Studio segue pratiche in materie di sostanze stupefacenti, vagliando singolarmente le varie strategie processuali percorribili.

Sostanze stupefacenti: Spesso nella mia attività professionale mi è capitato di seguire clienti accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo a raggiungere soluzioni processuali a loro favorevoli che, al di là di sentenze assolutorie a volte ottenute, scongiurassero la detenzione carceraria nella migliore delle ipotesi.

Durante tali operazioni eseguite nei magazzini dell’importatore a Caronno Pertusella (Varese) sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori four.213 kg di Pmk. L’utilizzo esclusivamente illecito del Pmk e Bmk è certificato, oltre dalle analisi di laboratorio, anche dal Jrc Nmr Analytical Report ed è stata inoltre diramata un’allerta europea in merito a queste tipologie di precursori di droga in quanto, a partire da 1 kg di prodotto, è possibile produrre ten.000 pastiglie di Mdma, che sul mercato illecito sono vendute a circa 10 euro ciascuna. Con la sola sostanza di tipo Pmk e Bmk sequestrata in territorio italiano, ossia six.337 kg, si sarebbero potute produrre oltre 63 milioni di pasticche di Mdma: un numero idoneo ad inondare il mercato europeo, generando profitti illeciti stimati in 630 milioni di euro. All’esito della conclusione delle indagini, oltre website ai thanks arrestati cinesi e residenti in Olanda, è stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari al rappresentante legale della società milanese che ha importato le spedizioni in Italia: su di lui grava l’accusa di aver curato personalmente tutte le operazioni di importazione dei precursori, che avrebbe rivenduto successivamente in Olanda.

Il presente sito Website è conforme alle disposizioni di cui all’art. 35 del Codice deontologico forense.

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Sostanze stupefacenti: check here Nell'ambito della mia attività arrive difensore d'ufficio e come legale here fiduciario ho affrontato numerosi processi nell'ambito degli stupefacenti, affrontando i casi nel totale interesse del cliente, con riti speciali o rito ordinario. Milano - 0.6 km Leggi profilo

Sergio Epifani → Avvocato Penalista a Milano Sostanze stupefacenti: Ho un ottimo contenzioso in materia di stupefacenti, a tal proposito collaboro con un associazione for every il nord Italia in difesa dei diritti dei consumatori e coltivatori di cannabis.

La Legge Italiana, infatti, non prevede un quantitativo specifico dal quale si possa desumere in maniera diretta il fatto che si tratti di un utilizzo personale della sostanza stupefacente, ovvero di una detenzione finalizzata allo spaccio.

Report this page